La nuova frontiera per migliorare le prestazioni?

Publicado  



Per chiunque abbia un obiettivo nello sport e voglia migliorare le proprie prestazioni (anche di vita o di benessere da raggiungere) e nonostante gli sforzi non ci riesce.
Il Quantum Solution Engineer Training © applica i principi della moderna Fisica Quantistica, rappresenta gli studi più avanzati nel campo dello sviluppo del potenziale umano e vi aiuterà a fare ciò che volete fare, allenando contemporaneamente tutti i piani della Persona (Fisico, Emotivo, Mentale ed Energetico) direttamente agli stati profondi. Se avete già provato di tutto, con nessuno o pochi risultati, è il momento di trovare la vostra miglior soluzione. Il nostri stati profondi sono in grado di effettuare contemporaneamente un enorme numero di azioni. La novità del Solution Training è questa: accediamo a questa energia dalla potenza illimitata per riuscire a sfruttare meglio le nostre capacità. Geneticamente il nostro organismo ha capacità enormi: chiedendo al nostro organismo cosa fare faremo la cosa giusta al 100 per cento. 

Il concetto di allenamento si basa sul fatto che l'organismo può sostenerci nel fare qualsiasi cosa.
E' una forma diversa di "allenamento", ovvero un "allenamento al benessere" che porta il sistema nervoso a scegliere le opzioni migliori al momento della gara, per ottenere il massimo risultato.

La figura del Quantum Solution Engineer Trainer è richiesta sia dal singolo atleta, sia all'interno di gruppi sportivi o squadre: dal Calcio alla Canoa, dalla Ginnastica Artistica al Salto in Alto, dal Ciclismo all'Hockey, allo sci, qualsiasi attività sportiva può ottenere un miglioramento dei risultati, cosa ancora più importante se l'attività è svolta a livello agonistico. 

Ciò è importante per tutti, non solo per gli atleti.