N.F.L. test antidoping più rigorosi e frequenti

Publicado  


La National Football League secondo le nuove disposizioni sul programma dei test ai farmaci, tutti i giocatori saranno testati per l'ormone umano della crescita, almeno una volta all'anno, e forse molte volte di più. Il test per l'ormone della crescita richiede un campione di sangue, e la NFL sarà il primo grande campionato di sport americano ad effettuare esami del sangue a livello di major league. Gli stessi funzionari del campionato, hanno detto che in questa stagione, per la prima volta, le prove del doping sarebbero statte condotte nei giorni delle partite.
Nel quadro della politica atidoping, non c'è limite a quanto spesso i giocatori possono essere testati per gli steroidi e di HGH durante la stagione, e possono essere testati fino a sei volte in bassa stagione, ha detto il portavoce della lega Greg Aiello.
Aiello pubblicamente annunciato i dettagli del programma Venerdì sera e Sabato mattina su Twitter, ed elaborati sul piano in una intervista telefonica. Alcuni dettagli del piano antidoping - che è parte del contratto collettivo - rimangono in fase di negoziazione tra la Lega e il sindacato giocatori, ma entrambe le parti hanno dichiarato pubblicamente che si aspetta di risolvere tutte le questioni e iniziare a testare dal 8 settembre stagione di apertura.

In un articolo nelle edizioni Sabato di The New York Times, il piano di test per HGH è stato erroneamente descritto come richiesta di un solo test l'anno. L'articolo ha incluso critiche da parte di esperti antidoping in quanto sarebbe inadeguato.
Un giornalista per il Times aveva i dettagli aggiuntivi, ma il giornalista che ha scritto l'articolo con esperti non ha valutato i dettagli.
"Sappiamo che abbiamo un buon test e quello che abbiamo creato sarà un buon test", ha detto Adolpho Birch, senior vice president della NFL per il diritto e la politica del lavoro. "E 'uno che possa preservare l'integrità del nostro gioco e la salute dei nostri atleti".

Il sindacato giocatori non ha risposto Sabato a una richiesta di confermare i termini del piano di testing, come descritto dalla Lega. Betulla ha detto che non ha voluto rilasciare una copia della proposta pubblicamente perché alcuni dettagli rimasero in fase di negoziazione.
Egli ha detto che tutte le parti avevano concordato di "un grosso piano di test antidoping", che comprendeva l'attuazione del test HGH.

I programmi antidoping condotti dalle maggiori leghe sportive professionistiche americane sono stati a lungo criticati da esperti indipendenti antidoping per avere ciò che essi descrivono come scappatoie che permettono agli atleti di barare.

David Howman, direttore generale dell'agenzia mondiale antidoping, ha detto che lui e la NFL era stato in contatto per anni sui modi per rafforzare programma antidoping della lega.
Venerdì scorso, quando si parla di piano della Lega per verificare l'HGH, Travis Tygart, l'amministratore delegato degli Stati Uniti Anti-Doping Agency, ha dichiarato: "E 'certamente un avanzamento significativo e importante nel dissuadere l'uso di pericoloso e ricercato prestazioni sostanze dopanti. Ma metterlo in atto è un grande passo, e in continua evoluzione per essere più efficace è un altro. "

Sabato chiesto di commentare il piano del NFL alla luce dei particolari nuovi, Tygart ha detto che il campionato si dovrebbe essere ancora più severi.
"Quale sarebbe una vittoria del Super Bowl per gli atleti puliti sarebbe illimitata in stagione e fuori stagione, senza preavviso test, e niente di meno non è una chiara vittoria del Super Bowl", ha detto Tygart."Se hanno la possibilità di avere test illimitati, senza preavviso, che è fondamentalmente il codice WADA, e questa è una grande vittoria - se questo è davvero il caso. Ma fino a quando vediamo i documenti, non posso commentare più su questo. "

Gary Wadler, il presidente uscente della lista vietato l'Agenzia antidoping mondiale e sul comitato per i metodi, è stato citato nell'articolo Sabato in The Times di essere critici del piano della NFL, che è stato erroneamente descritto a lui come anche un solo HGH di prova per ogni giocatore ogni anno.

"Se vogliono l'appoggio dei tifosi, non ci dovrebbero essere speculazione su ciò che la politica è, e che la politica dovrebbe essere resa pubblica", ha detto.
"Se si guarda al codice antidoping della WADA, i dettagli sono incredibili. Ha bisogno di essere esplicito. Ha bisogno di essere trasparenti ".
Betulla, il N.F.L. dirigente responsabile del programma di test, ha detto che ci sarebbe stata annuale HGH test, il che significa che "si sa quando sarà, ma si devono ancora fare", e test a campione in tutto il resto della stagione, per il quale i giocatori sarebbero scelti sulla base di un computer pareggio. Ci saranno anche test sul sangue durante la stagione sulla base di un valido motivo, ma ha detto che non poteva ancora dare i dettagli perché non erano stati determinati.

Almeno la metà dei test di farmaco somministrato durante la stagione - la Lega ha detto di aver condotto 14.000 test su 2500 giocatori ogni anno - sarebbero gli esami del sangue, ha detto.
Betulla ha detto che a causa della percezione negativa che derivava dal mancato della Lega alla prova nei giorni delle partite, la NFL comincerebbe gioco giorni di test, ma la logistica di quel test sono stati chiari.

Solo una manciata di giocatori riceveranno avviso di un test di droga, dopo l'ultimo test antidoping politica, ha detto.
"La percentuale di nostri giocatori che ricevono un preavviso è sotto il 5 per cento", ha detto. "Questo è solo in situazioni molto particolare, dove bisogna arrivare a Montana per testare qualcuno e dobbiamo conoscere il giocatore sia presente. Ma la stragrande maggioranza, 95 per cento, non hanno idea che saranno eseguiti i test ".

0 commenti: